Skip to main content

Blitz dell’Arma in una casa della frazione, in 3 portati via

AGGIORNAMENTO. Tutto è nato da uno scippo di una borsa messo in atto da uno di questi ragazzi ai danni di una signora a Marigliano qualche ora prima.

I carabinieri sono riusciti a risalire al padre del ragazzo attraverso la targa della vettura, la macchina è sua. E così su indicazione del genitore si sono poi portati in questa abitazione dove era in atto un festino a base di ‘fumo’.

Recuperata la refurtiva sono scattate soltanto le denunce, in serata le persone portate in caserma sono state lasciate libere.

Molti avevano pensato ad un blitz antidroga, dato che da qualche tempo la frazione Polvica è diventato un punto strategico dei gruppi sanfeliciani dediti allo spaccio.

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello/Polvica. Blitz nel tardo pomeriggio di oggi da parte dei carabinieri della compagnia di Nola in una strada parallela a quella principale che attraversa il cuore della frazione a metà tra Nola e San Felice.

C’erano ben tre auto dei militari più una in borghese.

I carabinieri sono entrati in un’abitazione lato San Felice, una vera e propria incursione. All’interno c’erano 3 persone, due ragazzi ed una ragazza.

I suddetti sono stati tutti portati via con le gazzelle che hanno lasciato la zona a sirene spiegate.

Non è da escludere quindi un blitz antidroga, nato dopo aver seguito una coppia, cioè un ragazzo ed una ragazza.

SEGUE AGG.