Skip to main content

Voce dei Giovani: sostegno a oltre 130 famiglie

San Felice a Cancello. Bilancio importante quello delle attività de La Voce dei Giovai, associazione di San Marco Trotti. A parlare è Alfonso Russo con i suoi ragazzi:

”In questi giorni difficili, la nostra associazione, ha aiutato più di 130 famiglie che si trovano in difficoltà, certo non è stato facile, però grazie alla generosità di tante famiglie, ci siamo riusciti.

Un grazie va alla preside di San Felice a cancello Prof.essa Teresa Mauro, l’architetto Michele Ruotolo, all’avvocato Igino Nuzzo, all’amico Mario Verlezza, alle carissime Giovanna Ferrara di Talanico e Alessandra Bove, all’instancabile Antonella Sposito dell’associazione Gli Amici del Borgo, Don Antonio Traviso, alla protezione civile di Santa Maria a vico, a tutti i supermercati che hanno aderito alla nostra attività a sostegno dei bisognosi, ed a tutte le famiglia che ogni settimana con grande generosità donano tutto quello che possono.
Fa più rumore un albero che cade, di una foresta che cresce, vi garantisco che è una foresta piena di Carità, senza finzioni, che arriva fino al cuore di chi è ferito e lo riscalda con l’amore, che è dono di ciò che si è, non ciò che si ha. Nei prossimi mesi sarà difficile, ma vi promettiamo che nessuno sarà abbandonato.

Alfonso Russo ed i ragazzi dell’associazione.