Skip to main content

Ferrara e i consiglieri onorano i defunti al cimitero

San Felice a Cancello. Un Ferrara che oramai raccoglie tante istanze dei cittadini e si fa portavoce delle loro necessità.

Oggi la visita al cimitero in rappresentanza di tutta la comunità. A dare supporto al sindaco il consigliere Annibale Melchiorre del gruppo Insieme per San Felice, nelle vesti di capogruppo con l’assessore Anna Bernardo e il consigliere Lega Francesco Red De Lucia. Con loro il comandante dei vigili Silato Rivetti.

Ecco quello che ha detto il sindaco, che ci ricorda sempre di più il Ferdy: “Raccogliendo il desiderio dei cittadini che sono impossibilitati a recarsi ai cimitero dai propri cari, stamani il sindaco Giovanni Ferrara, in fascia tricolore, si è recato insieme a una piccola rappresentanza dell’Amministrazione comunale, per depositare un mazzo di calle, raccolte nel suo giardino, nella cappella del camposanto. Al piccolo rito, per onorare i defunti nel giorno di Pasqua, c’era don Antonio Cozzolino che ha unito idealmente in preghiera tutti i sanfeliciani con chi non è più tra noi, un momento di raccoglimento e spiritualità che ha commosso i presenti. Il sindaco ha rappresentato una comunità che non si dimentica di onorare la memoria di chi non è più tra noi, soprattutto in un momento così difficile”.