Skip to main content

La morte di Attilio: un dolore grande. Il messaggio di cordoglio di ‘Insieme per San Felice’

San Felice a Cancello. Un paese ammutolito San Felice, il cuore della città, per l’addio ad un giovane apprezzato da tutti, Attilio Martinisi.

Il gruppo consiliare Insieme per San Felice esprime le più sentite condoglianze alla a Maria Rosaria Martinisi per la perdita del caro fratello.

 

Spesso la vita ci mette di fronte a prove che sembrano impossibili da affrontare, spesso la vita ci porta a chiederci il perché di tale prove, il perché di così grandi dolori. Spesso la vita ci fa inciampare in quella che sembrava una semplice strada dritta e ben asfaltata, ma che si rivela ricca di buche, insidie e ostacoli sui quali si può anche cadere. Oggi la vita ti ha fatto inciampare, ti ha portato via una colonna portante della tua esistenza, un punto fermo sul quale contare, sangue del tuo stesso sangue, luce dei tuoi stessi occhi. Oggi fa male, domani lo farà ancora e per sempre un po’ di questo dolore avrà spazio nel tuo petto. Ma, è vero la vita ci toglie quel che ci da, ma ci regala ciò che ancora non è nostro. Ti rialzerai e ricomincerai a camminare a piccoli passi, lo farai per te, lo farai per lui, lo farai per tua Mamma, lo farai per questa vita e per i tanti doni che ha ancora da farti.

Siamo con te in questo immenso dolore.

Condoglianze da parte del gruppo “INSIEME PER SAN FELICE “