Skip to main content

A San Felice consigliere si munisce del cannone omni direzionale per distruggere i batteri

AGGIORNAMENTO. Per quanto riguarda Polvica i Comuni di Roccarainola e San Felice a Cancello hanno autorizzato la ditta Fratelli De Lucia a operare la sanificazione con il super cannone omnidirezionale. Mentre il sindaco di Nola Minieri ha bocciato la richiesta di autorizzazione. A comunicarlo l’ex vicesindaco della città bruniana, Vincenzo De Lucia imprenditore della camiceria, ex viceré polvichese.

Quindi a Polvica un lato sarà disinfettato e l’altro no, occhio quindi a misurare la direzionalità di questo super cannone, i batteri nolani possono stare tranquilli…

ECCO LA SQUADRA CHE OPERERA’ SU POLVICA DI SAN FELICE, NELLA FOTO SI RICONOSCONO SEPPURE INCAPPUCCIATI IL CONSIGLIERE GIANLUIGI CARFORA E LO ZIO EX ASSESSORE SANFELICIANO ARCANGELO ESPOSITO. SONO TUTTI PRONTI A FARE FUOCO COL CANNONE AI RAGGI GAMMA

il primo lancio

 

San Felice a Cancello. Il consigliere comunale Gianluigi Carfora da Polvica prende in mano la situazione per ciò che concerne la sua frazione. Da questa sera e poi una volta alla settimana sarà effettuata una disinfestazione speciale con un cannone omni orientabile posizionato su un pick up che spruzzerà prodotti specifici approvati dal Ministero.

Un vero e proprio prodotto da urlo un raggio gamma alla Mazinger che spazzerà via tutti i batteri di Mikenes…