Skip to main content

Il punto dell’amministrazione Gennaro Piscitelli: ok la raccolta fondi

Cervino. Il punto dell’amministrazione comunale targata Gennaro Piscitelli.

Stiamo attraversando un momento buio e lo è ancor di più per chi non percepisce uno stipendio a fine mese, noi faremo tutto ciò che è possibile per creare condizioni di aiuto, credetemi vorremmo fare molto di più; siamo vicino a voi e comprendiamo i sentimenti di paura e di incertezza che purtroppo si sono impossessati di noi tutti. Ed è per questo che dobbiamo continuare con le buone pratiche di contrasto al coronavirus, perché è chiaro che l’unico metodo che abbiamo per vincere questa battaglia è rimanere in casa. Vi informo che a Cervino non abbiamo casi positivi al Covid-19, dobbiamo continuare così.

 

Si moltiplicano le iniziative per la raccolta fondi da donare a ospedali, strutture sanitarie e a tutti quelli che sono particolarmente colpiti dall’emergenza coronavirus. Anche il comune di Cervino farà la sua parte per dare sollievo alle persone più deboli, in ossequio al principio costituzionale di solidarietà, ha infatti promosso una raccolta fondi. Le modalità per contribuire sono le seguenti:

bonifico su conto corrente bancario
IBAN: IT22 S051 4274 890T 2108 0000 268
intestato al Comune di Cervino
specificando la seguente causale obbligatoria:
Codice Fiscale del Versante + “Donazione emergenza COVID-19”

Partecipare alla raccolta fondi produce un doppio beneficio: dare sollievo alle persone più deboli e uno sconto fiscale per il donante, come spiegato dall’allegato “Estratto Decreto Legge n. 18 del 17 marzo 2020”. Si stanno, inoltre, intensificando sul territorio i servizi di solidarietà quali la spesa a domicilio, la consegna dei farmaci e dei beni di prima necessità, grazie ai nostri volontari. Restate a casa
#iorestoacasa