Skip to main content

Davide risponde ai 2 ex assessori: “Stupito da loro confusa richiesta”

AGGIORNAMENTO. Al commento del sindaco si aggiunge quello del leader della minoranza Giuseppe Guida: “Richiesta fatta solo per avere visibilità in un momento così drammatico per Arienzo e per l’intera nazione, vista anche la piena e condivisa collaborazione tra maggioranza e minoranza in questa fase di criticità e paura per Arienzo e per gli arienzani. E poi a questa problematica ci ha pensato già il governo. Per il resto si vedrà. Speriamo solo che vada tutto bene.

 

Arienzo. Arriva una risposta abbastanza netta di Davide Guida alla proposta dei consiglieri comunali Francesco e Vincenzo Crisci (LEGGI QUI)

 Sono meravigliato della confusa richiesta dei consiglieri Crisci Francesco ‘81 e Crisci Vincenzo di sospensione dei tributi, sia perché in questa fase, come concordato nell’incontro del 25/02/2020 con tutti i consiglieri comunali, abbiamo deciso, per il bene del paese, massima collaborazione e unità d’intenti e sia perché, quanto richiesto, è già previsto dall’art. 63 del Decreto Cura Italia.