Arienzo. Il punto di Davide Guida:
Il numero degli isolamenti domiciliari è lievemente aumentato (25). Siamo, ancora, in attesa dell’esito di un tampone fatto ad un nostro concittadino sabato pomeriggio, che, continua ad essere in buona salute e isolato insieme alla famiglia.
Oggi dovrebbe essere effettuato un tampone ad uno dei 2 nostri concittadini monitorati, dopo una mia forte insistenza con i soggetti preposti; spero che, anche per l’altro, la situazione del tampone si risolva a breve. A tutti i suddetti concittadini va il nostro supporto e incoraggiamento.
Abbiamo ricostruito la catena di contatti della persona positiva a San Felice a Cancello e non dovrebbero esserci problemi per cittadini arienzani.
Se ci sono persone che negli ultimi 20 gg. sono stati presso la struttura Neuromed di Pozzilli (IS), siete pregati di comunicarlo subito al comune.
Le persone che andranno a ritirare la pensione di aprile, a partire dal 26/03, sono pregati di presentarsi nel giorno relativo alla lettera del loro cognome; informate le persone anziane che non seguono i social.
La situazione generale in Italia resta grave.
I controlli proseguono tutti i giorni, la situazione è buona, ma c’è qualche giovane furbetto che abbiamo individuato e che, a breve, denunceremo.
La Protezione Civile sta continuando a distribuire i kit di mascherine. Ricordo, sempre, che le mascherine prima di essere utilizzate e, poi, riutilizzate devono essere sterilizzate a 100 gradi oppure lavate con prodotti igienizzanti.
Continuate ad informarvi tramite il sito del comune e la pagina ArienzoèTua DavideSindaco.
Continuate a RESTARE A CASA.