San Felice a Cancello. Il sindaco Giovanni Ferrara con la sua giunta hanno approvato due delibere molto importanti. Una sull’autorizzazione alle varie donazioni e l’altra per l’acquisto di mascherine che saranno distribuite alla popolazione.
Il comune di San Felice a Cancello ha deciso di aprire una raccolta fondi pro “emergenza COVID-19” dove saranno versate le somme che imprese e cittadini intenderanno donare per contribuire a far fronte al coronavirus.
Con questa iniziativa vogliamo offrire alle imprese e ai cittadini della nostra comunità un aiuto concreto per affrontare la guerra al coronavirus. I fondi saranno destinati ad attrezzature sanitarie di prima necessità, igienizzazione, supporto alle persone in queste settimane più colpite e tutto ciò che sarà necessario perchè possiamo affrontare al meglio questa battaglia.
I versamenti potranno anche essere effettuati alle coordinate riportate di seguito e sul portale del comune di San Felice a Cancello (https://sanfeliceacancello.etrasparenza.it/pagina740_iban-e…) indicando la causale “contributo coronavirus”
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE C/C N° 11961810 intestato al Comune di San Felice a Cancello
CODICE IBAN IT58S0103075000000000241113
I fondi raccolti saranno impiegati in modo trasparente e con rendicontazione pubblica.