Skip to main content

Coronavirus nella Valle, 4 casi in un Comune. L’esito degli ultimi due tamponi

AGGIORNAMENTO ORE 18 E 16. Per un peggioramento delle sue condizioni il paziente 4 di Santa Maria a Vico è stato trasferito a Caserta in ambulanza. Si tratta di un anziano di anni 71.

A lui va un grande in bocca al lupo.

 

AGGIORNAMENTO. Si tratta di un anziano professionista residente in una delle innumerevoli traverse della Nazionale. Un caso che il sindaco stava monitorando ed è anche una persona molto stimata. Da tempo comunque si trova in casa e non ha contatti da tempo con le persone.

SANTA MARIA A VICO. Quarto caso di Coronavirus a Santa Maria a Vico. Lo annuncia il primo cittadino Andrea Pirozzi attraverso la pagina ufficiale.

 

“Come preannunciato ieri dal Sindaco, si attendevano i risultati di ulteriori tamponi effettuati su nostri concittadini. Stamattina, la Protezione Civile Regionale ci ha comunicato due risultati di cui UNO NEGATIVO e UNO POSITIVO al Covid-19.

Il sindaco ha immediatamente convocato il COC per adottare i provvedimenti del caso. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.”

La persona contagiata è un anziano sui 70 anni: come da prassi è già scattata la procedura prevista in questi casi per familiari e persone venute in contatto con lui.

TUTTI I CASI COMUNE PER COMUNE NEL CASERTANO

19 SANTA MARIA CAPUA VETERE – 3 DECEDUTI
5 BELLONA
4 MONDRAGONE  – 1 DECEDUTO
4 AVERSA
4 SANTA MARIA A VICO
3 FRANCOLISE
3 VILLA LITERNO
3 CASTEL VOLTURNO
3 CESA
2 MACERATA CAMPANIA
2 SAN PRISCO – 1 DECEDUTO
2 FALCIANO DEL MASSICO
2 CASERTA
2 SANT’ARPINO
2 SAN TAMMARO
2 SUCCIVO
1 TEVEROLA
1 PARETE
1 ORTA DI ATELLA
1 CAPUA
1 LUSCIANO
1 VITULAZIO
1 MARCIANISE
1 CAPODRISE
1 PORTICO DI CASERTA
1 CURTI
1 CASAGIOVE
1 PIEDIMONTE MATESE
1 CASAL DI PRINCIPE
1 RUVIANO
1 GRICIGNANO D’AVERSA