Skip to main content

Coronavirus, due vittime in città in poche ore. Nel Casertano i morti sono 5

L’AGGIORNAMENTO

Santa Maria Capua Vetere. Sono due le persone positive decedute a Santa Maria Capua Vetere nelle ultime ore. Ieri sera è deceduto in via Albana un uomo di quasi 70 anni, sottoposto al tampone post mortem. L’uomo è risultato positivo al test, il cui esito è stato comunicato in serata.

In queste ore è stata resa nota anche la positività della donna di 92 anni morta nei giorni scorsi a Santa Maria Capua Vetere. In città le vittime da Covid19 salgono a 3, tutte post mortem: le altre vittime casertane sono di San Prisco e Mondragone.

IL PRIMO LANCIO

Santa Maria Capua Vetere/Caserta. Sono sessantasei le persone positive al Coronavirus nel Casertano.

 

Quattro i deceduti, l’ultimo e’ un uomo di 70 anni di Santa Maria Capua Vetere, morto ieri e sottoposto al tampone post mortem; della sua positivita’ si e’ saputo nel tardo pomeriggio di oggi, quando e’ arrivato all:Asl di Caserta il secondo report di giornata emesso dalla Protezione civile.

 

Gli altri due casi riguardano persone di Aversa (terzo caso accertato) e di Bellona, piccolo centro in cui i positivi sono gia’ cinque (una ragazza pero’ e’ risultata negativa alle controanalisi e si avvia a guarire). Nel primo pomeriggio era arrivata la conferma di altri tre casi di positivita’, due a Santa Maria a Vico, e uno a Castel Volturno.