NAZIONALE (Emanuele Fiocca). Si è chiusa con una storia di lacrime, indefeltà e tradimento, ma anche di perdono e riconciliazione, l’edizione 2020 di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, che stasera su Canale 5 ha raccontato ai telespettatori la dolorosa vicenda di Serena, una donna tradita dal marito Gianluca con una ragazza di 19 anni. Una storia presto naufragata quella tra Gianluca e la sua amante, evidentemente interessata solo al suo portafogli, come raccontato stasera dall’uomo a C’è posta per te.
Il matrimonio tra Gianluca e Serena è finito dopo 10 anni, proprio per il suo tradimento con la giovane amante. L’amore con la ragazza, però, si è interrotto quando lui ha scoperto i suoi reali interessi (i soldi, come suddetto). Troncata la relazione extramatrimoniale, Gianluca è quindi tornato dalla moglie Serena ma, venuto a sapere di un incidente nel quale è rimasta coinvolta l’ex amante, è corso da lei in ospedale, dove lei gli ha chiesto perdono, ricucendo il doloroso strappo. Serena è stata dunque tradita per la seconda volta, ma l’amore di suo marito con la giovane amante è naufragato nuovamente quando è stato lui stesso ad essere tradito, scoprendo che la ragazza aveva intrapreso una relazione con un altro uomo.
“A volte mi ha fatto credere di essere pazza! Ha preso un volo, sono riuscita ad ottenere la lista dei passeggeri e ho scoperto che c’era anche lei! Gliel’ho detto e, invece di chiedermi perdono, mi ha detto di voler stare con lei perchè era cambiata! […] Ha distrutto una famiglia per stare con una ragazzina!” ha raccontato Serena a Maria De Filippi stasera su Canale 5, rivelando anche: “Tra patente, affitto, regali e vacanze, ha speso in totale 50.000€ per lei!”.
Una moglie tradita due volte e ferita, che alla fine, però, ha pensato esclusivamente al bene del figlio: “Non merita una famiglia divisa a causa di un imbecille” ha infatti asserito, aprendo la busta e perdonando Gianluca!