Skip to main content

Soliti Ignoti, Rai1: dottoressa di Caserta sfiora una vincita di 88.000€

CASERTA (Emanuele Fiocca). E’ stata Alessandra, giovane dottoressa casertana, la protagonista della puntata di Soliti Ignoti, il quiz condotto da Amadeus nell’access prime time, che Rai1 ha trasmesso stasera, venerdì 13 marzo 2020. Tuttavia non si è trattato di una puntata inedita, bensì risalente alla scorsa stagione, essendo già andata in onda il 24 settembre 2018. Il motivo per cui la Rai ha ritrasmesso la puntata di Soliti Ignoti con protagonista la dottoressa Alessandra di Caserta, è l’interruzione delle registrazioni del programma, avvenuta alcuni giorni fa a causa dell’emergenza Coronavirus, in seguito alla quale è sorta l’esigenza di coprire la fascia oraria di Rai1 compresa tra le 20.35 e le 21.20, con puntate in replica.

Dunque chi non aveva seguito o non ricordava la partecipazione di Alessandra di Caserta a Soliti Ignoti del 24 settembre di due anni fa, ha avuto modo di rivederla stasera. “Vengo da Caserta e sono un medico” ha affermato la concorrente, tra gli applausi del pubblico presente in studio. Subito dopo, per rispondere alla domanda del padrone di casa Amadeus, che le ha chiesto informazioni sul campo nel quale opera, la giovane dottoressa casertana ha asserito: “Mi occupo di medicina generale”.

Arrivata al parente misterioso con 88.000€, Alessandra di Caserta, dopo essersi prestata, nel corso della puntata, a divertenti gag con Amadeus e con l’attore napoletano Francesco Paolantoni, in gara come ignoto, è rimasta però a mani vuote, non avendo abbinato correttamente il parente, anzi la parente misteriosa, essendo una donna. “Questo errore ti è costato una fortuna” ha quindi asserito Amadeus, salutandola.