Skip to main content

Dalla frazione collinare echeggeranno le campane su tutta la Valle: #Andrà tutto bene

San Felice a Cancello. Si moltiplicano in Italia le iniziative e soprattutto i flash mob per darsi coraggio l’uno con l’altro, in un momento così difficile.

L’obiettivo è far sentire unito il Paese e – anche – trovare un modo originale e simpatico per trascorrere il tanto, troppo, tempo libero a disposizione. Milano, Torino, Salerno, Roma, Napoli, Bari… in molte città la gente si sta dando appuntamento in queste ore alla finestra grazie agli appelli che viaggiano via social. Una risposta spontanea di tanti cittadini chiusi in casa per la serrata nazionale, dopo le nuove misure per contenere la diffusione del coronavirus, che vogliono ad ogni modo far sentire la propria voce incoraggiando specie chi in queste ore è in trincea a salvare vite umane, dimostrando che l’Italia è un Paese unito, che #iorestoacasa, #andràtuttobene #celafaremo. “

 

L’iniziativa a Talanico

Dalle ore 18 nella frazione Talanico di San Felice, il parroco don Domenico Pirozzi suonerà le campane e l’inno nazionale. Un abbraccio, solo virtuale davanti ai balconi. # Andrà tutto bene…

 

 

aa