IL PRIMO LANCIO
AVERSA. E’ stata identificata la vittima dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio tra San Marcellino e Aversa: si tratta di Liliye K., 38 anni, di nazionalità ucraina, ma residente sempre ad Aversa non distante dal luogo dell’impatto. Le forze dell’ordine hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord per l’eventuale esame autoptico.
La donna era in strada all’altezza delle bancarelle di viale Europa quando è stata investita da un’auto: per lei non c’è stato scampo. Secondo alcuni testimoni era scesa dall’auto per comprare una mimosa per la bimba, rimasta in disparte, quando è stata travolta dalla vettura che in quel momento è piombata in quel tratto.
IL PRIMO LANCIO
AVERSA. Nelle ore più angoscianti la nostra provincia continua a pagare un tributo altissimo per gli incidenti. Un sinistro mortale è avvenuto verso le 14.30 poco dopo l’uscita di Aversa Nord dell’Asse Mediano, al confine tra Aversa e San Marcellino.
A perdere la vita – all’altezza di viale Europa – è stata una donna, probabilmente di giovane età, stando alle prime testimonianze. Sul posto sono giunti agenti della polizia locale per i rilievi del caso e i soccorritori che non hanno potuto fare altro che appurare il decesso della donna.
La vittima è rimasta esanime sull’asfalto per lunghi istanti prima dell’arrivo dei soccorritori: al momento la dinamica resta da accertare, ma l’ipotesi presa in considerazione quella che la vittima fosse in strada al momento dell’impatto col veicolo.