Skip to main content

Travolta alla bancarella, fermato il pirata: nei guai anche una giovane

AVERSA. Svolta nella tragedia di viale Europa. E’ stato fermato l’uomo che era alla guida dell’auto che ha travolto e ucciso la 38enne L.K.: si tratta di un 22enne di Trentola Ducenta. Il giovane era scappato a piedi abbandonando la sua vettura in strada.
In serata è stato fermato con l’accusa di omicidio stradale e messo ai domiciliari. Denunciata per omissione di soccorso anche la 19enne che era con lui.
L’AGGIORNAMNETO
Aversa. E’ caccia al pirata della strada che nel primo pomeriggio ha investito in viale Europa, la strada che collega Aversa con San Marcellino una giovane mamma di origine ucraina: la donna stava uscendo dall’abitacolo della sua auto, quando e’ stata travolta in pieno da un’altra macchina, una Fiat Punto, e sbalzata a circa 8 metri dal veicolo
Il conducente ha abbandonato l’auto sul posto ed e’ scappato via. Inutili i soccorsi, la donna e’ deceduta sul colpo. Sul posto i carabinieri di Aversa che stanno cercando di rintracciare il proprietario dalla targa dall’auto abbandonata.

IL PRIMO LANCIO

AVERSA. E’ stata identificata la vittima dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio tra San Marcellino e Aversa: si tratta di Liliye K., 38 anni, di nazionalità ucraina, ma residente sempre ad Aversa non distante dal luogo dell’impatto. Le forze dell’ordine hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord per l’eventuale esame autoptico.

 

La donna era in strada all’altezza delle bancarelle di viale Europa quando è stata investita da un’auto: per lei non c’è stato scampo. Secondo alcuni testimoni era scesa dall’auto per comprare una mimosa per la bimba, rimasta in disparte, quando è stata travolta dalla vettura che in quel momento è piombata in quel tratto.

 

IL PRIMO LANCIO

AVERSA. Nelle ore più angoscianti la nostra provincia continua a pagare un tributo altissimo per gli incidenti. Un sinistro mortale è avvenuto verso le 14.30 poco dopo l’uscita di Aversa Nord dell’Asse Mediano, al confine tra Aversa e San Marcellino.

 

A perdere la vita – all’altezza di viale Europa – è stata una donna, probabilmente di giovane età, stando alle prime testimonianze. Sul posto sono giunti agenti della polizia locale per i rilievi del caso e i soccorritori che non hanno potuto fare altro che appurare il decesso della donna.

 

La vittima è rimasta esanime sull’asfalto per lunghi istanti prima dell’arrivo dei soccorritori: al momento la dinamica resta da accertare, ma l’ipotesi presa in considerazione quella che la vittima fosse in strada al momento dell’impatto col veicolo.