Skip to main content

Coronavirus nel Casertano, positivo il paziente deceduto

Di 6 Marzo 2020Cronaca

AGGIORNAMENTO. La positività al Coronavirus è stata confermata, ma si trattava di un paziente, che seppure giovane, era affetto da patologie pregresse significative.

SESSA AURUNCA/MONDRAGONE. E’ giunto il risultato test sul paziente deceduto ieri all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Dopo le voci poi smentite di un negatività già comunicata nella serata di ieri, oggi è emersa la realtà.

 

Secondo quanto riferito da Paese News che anticipato l’esito del test l’uomo, Giuseppe B. , 46 anni, di Mondragone era affetto da Covid-19: il tampone processato dal Cotugno avrebbe dato infatti esito positivo e presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca sono già scattate le procedure previste in questi casi.

 

Era stato sottoposto a tampone in quanto era stata riscontrata una forma di polmonite dalla tac. Il tampone dovrà essere ora processato anche dall’istituto superiore di sanità per la conferma definitiva. Si attendono ora ulteriori conferme su questa vicenda da parte delle autorità competenti: in caso di accertata positività dal Covid-19 si tratterebbe del primo caso di persona positiva deceduta in Campania anche se è prematuro al momento stabilire la causa del decesso.