Skip to main content

Ragazzo contagiato: sabato era stato a ballare. Scatta intervento nel locale

 

 

AVERSA/CESA. Le autorità sanitarie stanno cercando di ricostruire il percorso del ragazzo contagiato a Cesa. Sabato sera, quando ancora non aveva alcun sintomo, il giovane era andato a ballare in un noto locale di Aversa. Sono proprio i responsabili dell’attività, “Magazzini Fermi”, ad annunciare ufficialmente nuovi interventi di sanificazione.

 

“Questo ragazzo, il sabato 22 Febbraio è stato ai Magazzini Fermi e, a questo proposito, ci terremmo a tranquillizzare tutti voi e farvi sapere, oltre al fatto che il ragazzo in quell’occasione non presentasse alcun sintomo, che ogni volta, dopo gli eventi, ai Magazzini si attua sempre un’opera di sanificazione generale di tutti gli ambienti.

Dato l’accaduto, in accordo con il Comune di Aversa, domani provvederemo ad un’ulteriore intervento di igienizzazione a scopo precauzionale.

Invitiamo tutti voi a non preoccuparvi, di seguire i protocolli e le procedure disponibili sul sito dell’OMS e di utilizzare i numeri di emergenza 112/118 solo in caso di sintomi o se strettamente necessario. Ricordiamo inoltre che è possibile chiamare anche il numero di telefono “1500” che è stato attivato per rispondere alle domande dei cittadini sul nuovo Coronavirus 2019-nCoV.”

 

In totale in Campania i contagiati sono 24, cinque dei quali provenienti dalla provincia di Caserta (Caserta, Mondragone, Cesa e Bellona le comunità interessate), ai quali va aggiunto il militare 22enne di Guardia Sanframondi che ha avuto contatti col “paziente 1” casertano.