Skip to main content

Dal palco ‘Emozioni Live’,premio talento dell’anno vince “Erik”

Sparanise-Zurigo.

Avete presente la musica… quella che viene dal Cuore, Calda,Travolgente.

Quella vera, quella RocK?!

Bene, questo è quello che canta Erik!

Certo perchè se il rock non produce sensazioni vibranti non è Rock e quindi non ne vale la pena

 

 

Il cantautore campano, originario di Sparanise, residente da diversi anni a Zurigo non smette di far parlare di se e del suo ROCK.

E’ ritornato sul Palco Municipale Del Casinò di Sanremo per essere premiato  come talento dell’ anno grazie al suo ultimo singolo “BAD GIRL”  girato nella sua amata Napoli.

 

 

 

Dopo la vittoria dello scorso anno nella categoria Cantautori e come “Vincitore Assoluto” nella serata del 15 Febbraio  Il giovane cantautore Erik è stato invitato come ospite all’ edizione del premio “emozioni live 2020” presentato da Jo Squillo e TvModa,dove ha avuto un secondo riconoscimento (inaspettato) che andrà  in onda prossimamente su RETE4 . Il giovane ragazzo Rock  è stato premiato come TALENTO DELL’ANNO con il suo inedito “BAD GIRL”

 

Nel corso della serata  il pubblico in sala e quello televisivo sono rimasti  incantati dalla esibizione di Erik che,  alle apparizioni televisive, ha marchiato questa edizione del Festival con un “Travolgente Rock”. Non ci sono state parole ma solo, Applausi, Applausi e ancora Applausi così forti da far commuovere il giovane artista. Non smettono di dargli grande supporto ed essere orgogliosi di lui i fan e le persone a lui vicine   Chi ancora non sapeva del suo Rock si è complimentato ascoltando la sua musica.

 

ERIK MA CHE COS’E’ PER TE” BAD GIRL”

 

 

“Per me “ BAD GIRL” è una rivisitazione in chiave poetico musicale di una “GIRL” Fatale che spezza i cuori ma che alla fine cede comunque all’amore, pur sapendo che lei può avere chiunque. Sono molto soddisfatto del progetto che sto svolgendo con la mia etichetta “HURRICANE MUSIC PRODUCION”. Un ringraziamento speciale va alla mia manager Norma Imbriano.  Sono sicuro che potrò volare molto in alto, che la mia musica porti davvero un po’ tutti a provare “sensazioni musicali sorprendenti” Ringrazio tutti coloro che non smettono di supportarmi e credere in me. Ringrazio  l’affetto che ogni giorno mi dimostrano i  fan”

 

Facciamo un in bocca al lupo a questo giovane ragazzo ROCK! Sicuramente ci rivedremo presto e avrà modo di raccontarci tante nuove curiosità che per il momento rimangono un mistero. Noi rimaniamo sempre sintonizzati con lui e la sua  musica rock, quella dalle emozioni forti.

 

Guarda la Gallery