Skip to main content

La cugina le dice: “Ho fatto l’amore con tuo marito e sono stata benissimo”. Scatta denuncia

AGGIORNAMENTO. Rischia di finire davvero male la questione per i due ex conviventi. Lui ci ha contattato e annunciato che domani farà a sua volta denuncia nei confronti della ex, arrivata fino a casa della suocera con fare aggressivo e minaccioso.

Lei a sua volta ha annunciato che domani effettuerà altre visite in ospedale perché non si sente bene e depositerà presso il posto di polizia ulteriori registrazioni di messaggi whatsapp.

IL PRIMO LANCIO

Valle Caudina/San Felice a Cancello. Denuncia per la seconda volta nel giro di due mesi il convivente e padre dei suoi figli  per aggressione, sporgendo querela presso una caserma della Valle Caudina.

 

E’ successo oggi e protagonista della disavventura è una giovane residente nella zona di Arpaia S.E., originaria di San Felice a Cancello da parte di madre.

L’accusa è aggressione e minacce. Nel pomeriggio di venerdì la ragazza si è recata a casa della suocera per rispondere ad alcune minacce e frasi che le erano arrivate via whatsapp (tutto registrato), da parte della cugina.

 

La suddetta, come si legge nella querela, le  aveva detto: “Se ti prendo ti am…..

Sono stata a letto con tuo marito questa notte e mi ha fatto impazzire, non è vero che non è buono, così come vai dicendo, tu invece sei una p…”.

Queste frasi hanno scatenato la reazione della giovane che giunta presso la casa della suocera ha avuto un colloquio in auto con il marito da cui sarebbe nata una discussione e poi una colluttazione.

Sempre secondo la denuncia la ragazza ha  riferito ai carabinieri che il ragazzo l’ha strattonata con forza e minacciata in maniera pesante.

Riuscita a fuggire si è fatta trasportare in ospedale a Benevento con diagnosi di stato di agitazione.

Il referto è stato allegato alla denuncia.

Pare che la ragazza abbia già in parte pubblicato alcuni stralci di questa storia sui social.

Vedremo poi come si evolverà la situazione.