Skip to main content

Il gesto degli Ultras per il piccolo Manuel: l’appello dei genitori

Capua. Una grande risposta di solidarietà quella ricevuta dai genitori del piccolo Manuel, ricoverato nel reparto di oncologia pediatrica a Napoli. La mamma ed il papà del bimbo hanno voluto ringraziare quanti si sono mossi in questi giorni per offrire un aiuto alla loro causa.

Raccogliamo i loro ringraziamenti, diretti a tutti quelli che gli sono stati vicini ed in particolare agli Ultras Napoli della Curva

“Vogliamo ringraziare infinitamente tutti quelli che hanno mostrato sensibilità e affetto in questi giorni…se è vero che la solidarietà è la forza dei deboli è pur vero che tutti voi ne avete dimostrata tanta inaspettatamente…in queste occasioni, è vero, nn si ha bisogno di nulla se nn di tantissima preghiera affinché il Signore guarisca nn solo il nostro ma tutti i bambini del mondo perché crediamo che nessuno di loro meriti di soffrire…la preghiera è l’unica cosa che possa sollevarci dai momenti brutti della vita…in più cogliamo l’occasione per sensibilizzarvi alla donazione di sangue e midollo osseo, importantissimi e preziosissimi che potrebbero salvare la vita di ciascun bambino.
Un sentito e doveroso ringraziamento agli artefici di questo grandioso e immenso gesto di solidarietà, agli amici fraterni ULTRAS NAPOLI CURVA B 1972.” 

 

 

Ecco come fare per aiutare Manuel

Se qualcuno ha intenzione di contribuire può recarsi verso una qualsiasi attività commerciale della città di Capua chiedendo all’esercente di emettere un buono e pagandone il corrispettivo.
I buoni possono essere portati in Piazza Dei Giudici presso la sede della Pro Loco di Capua.

Come Buono è sufficiente un foglio di carta con la dicitura:

Buono di €…. per il piccolo Manuel.
Timbro e firma dell’esercente che emette il buono.”