Skip to main content

Vende meloni e…auto a stranieri irregolari: scoperto giro nel Casertano

Di 7 Febbraio 2020Attualità

 

 

Castel Volturno. Vende meloni da ambulante e auto agli stranieri irregolari in incognito. Un commerciante piuttosto particolare quello scoperto da Luca Abete e finito ieri sera sugli schermi di mezza Italia all’interno del programma tv Striscia La Notizia.

 

A lui si rivolgono gli immigrati che vogliono comprare l’auto ma non possono in quanto privo del permesso di soggiorno. Il commerciante la intesta al cugino per una cifra che va dai 400 ai mille euro e in caso di controllo “basta lasciarla e farla sequestrate”.

 

“C’è chi si è specializzato nella vendita di veicoli a immigrati senza permesso di soggiorno. Come fanno? Facile: le intestano a “teste di legno” compiacenti che, presumo, avranno anche loro la propria parte – ha commentato Luca Abete – Il venditore ne riesce a piazzare una al giorno, pensate quante auto fuorilegge ci sono in giro. Quindi, secondo voi, il problema sono gli africani o gli italiani che fanno cassa approfittandone? Una cosa è certa: i disonesti non hanno nazionalità e (da sempre) fregano gli onesti… e a me sta cosa non va proprio giù!!!”

 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE

 

IL VIDEO (attendi 20 secondi per il caricamento)

https://www.facebook.com/lucaabeteofficialpage/videos/693871281151217/