Skip to main content

Tappezza mezza Valle di manifesti con una dedica speciale

AGGIORNAMENTO. Abbiamo un indizio ulteriore su questa iniziativa piuttosto imponente. Nessuna tresca, si tratta di due fidanzati, abbastanza grandi,  e di una dedica speciale che lui residente nel territorio di Cervino ha voluto fare a lei residente ad Arienzo. Questo è quanto, poi siamo sempre disponibili ad ulteriori aggiornamenti.

 

San Felice a Cancello/Arienzo/Arpaia. Sta destando grande curiosità un manifesto abbastanza grande affisso in diversi Comuni della Valle. Da Arpaia, a Forchia, da Arienzo a San Felice a Cancello fino alla frazione Botteghino.

Un cuore con scritto all’interno TI AMO F.M.

Un’ipotesi potrebbe essere quella degli sposi di oggi a San Felice, le iniziali infatti corrispondono ai due nomi di battesimo. Potrebbe essere una sorpresa fatta dagli amici.

Oppure il destinatario potrebbe essere una singola persona, una donna con le iniziali F.M. che avrebbe rubato il cuore ad un uomo che però preferisce rimanere nell’ombra.

L’innamorato avrebbe tappezzato di manifesti tutto il tragitto che lei fa per andare a lavoro. Ne ha fatti affiggere davvero tanti, non ha badato a spese.

Se qualcuno dei nostri lettori sa qualcosa di più ci può contattare.