Skip to main content

La casertana Loretta attacca Gemma a Uomini e Donne per difendere Tina Cipollari

Di 28 Gennaio 2020Attualità

Maddaloni. Uomini e Donne, dal pubblico irrompe la signora Loretta Vigliotti di Maddaloni per difendere Tina Cipollari.

Gemma Galgani, dopo essere stata attaccata duramente dalla spettatrice del Trono Over di Uomini e Donne, ha voluto risponderle per le rime sulle critiche mosse sul suo conto inerenti al fatto che non si comporterebbe da donna della sua età: “Faccio bene! Che sia veramente un messaggio per tutte le donne di 70 anni…” E il pubblico in studio ha applaudito calorosamente Gemma Galgani in segno di approvazione. Ma questa tesi non ha comunque fermato la signora di Maddaloni che ha continuato a attaccarla su tutta la linea.

 

 

La spettatrice di Uomini e Donne pare davvero non voler sentire ragioni. Quest’ultima, infatti, ha anche preso la palla al balzo per schierarsi dalla parte di Tina Cipollari: “Io tutte le volte che inizia la puntata ti guardo fissa e vedo che appena entri in studio attacchi Tina…Trovi ogni pretesto…”

Ma Gemma Galgani, che poco prima ha discusso con l’opinionista, ha rigettato al mittente queste accuse, asserendo: “Signora è il contrario…Lei mi attacca sempre…Ma è per caso vicina di casa di Tina?” Insomma anche questa puntata dello storico programma della De Filippo è cominciata col botto.

il video

https://www.facebook.com/edizionecaserta/videos/835262333603044/