Skip to main content

Calciatore ferito in campo: la società Valle di Suessola tende la mano all’ASD Casale

Santa Maria a Vico. Arriva un segnale importante da Santa Maria a Vico in merito ai fatti spiacevoli di sabato scorso allo stadio Torre, dove è rimasto ferito un calciatore della squadra ospitante, l’Asd Casal di Principe.

Ecco la nota ufficiale della società ASD Valle di Suessola:

“La società ASD Valle di Suessola esprime solidarietà alla società ASD Casal di Principe per gli spiacevoli fatti accaduti sabato pomeriggio allo stadio Torre di Santa Maria a Vico.

Con l’augurio di una presta guarigione all’atleta Armando Lisbona. Dal primo momento il presidente, lo staff tecnico e dirigenziale della società sono stati in stretto contatto sia telefonico con la famiglia che con frequenti visite in ospedale al calciatore stesso per informarsi sulle sue condizioni fisiche.

La società condanna e prende le distanze da tutti i comportamenti violenti e antisportivi che non rispecchiano i valori della ASD Valle di Suessola e della città di Santa Maria a Vico che è una realtà pacifica che fa dell’ospitalità uno dei valori fondamentali e non vuole essere etichettata come città violenta.

Come società siamo aperti e un confronto civile e costruttivo con il presidente dirigenti della società ASD Casal di Principe per una stretta di mano per far sì che le due società si chiariscano e possono essere da esempio anche per altre realtà. Con l’augurio che tali spiacevoli episodi non capitino più”.

Una presa di posizione importante da parte della società, un dietrofront cavalleresco, un gesto di pace, che sicuramente è da apprezzare.