Skip to main content

Botte in campo, il Casale: “Il nostro giocatore in osservazione dopo testata”

Santa Maria a Vico/Casal di Principe. La nota dell’Asd Casal di Principe sui fatti di questo pomeriggio:

“ASD Casal di Principe 81033 intende fare chiarezza su quanto avvenuto oggi allo stadio “Torre” di Santa Maria a Vico. Premesso che all’ 88′ la gara era sul punteggio di 0-1 dopo uno scontro di gioco il proprio calciatore Lisbona Armando è stato colpito al volto da un calciatore avvversario del Valle di Suessola, il quale gli ha sferrato un violento colpo alla testa.

Lisbona subito dopo l’accaduto è stato soccorso dai sanitari del 118, i quali lo hanno trasportato presso l’ospedale di Maddaloni dove ha ricevuto alcuni punti di sutura alla testa. Il calciatore è tutt’ora in osservazione da parte dei medici per fare tutti i dovuti accertamenti.
ASD Casal di Principe inoltre si riserva il diritto di querelare testate online e giornali, qualora i fatti raccontati non dovessero corrispondere al vero al fine di tutelare il calciatore e la propria immagine.”

 

AGGIORNAMENTO. La rissa è cominciata tra i calciatori e poi si è propagata a dirigenti e alcuni spettatori intervenuti per dividere i contendenti.

Pare che un ragazzo del Santa Maria a Vico abbia ricevuto un buffetto da un avversario e da lì si è scatenato il panico con i calciatori che sono venuti alle mani. Il ferito ha preso una testata in pieno volto ed è stato portato all’ospedale di Maddaloni, aveva il volto insanguinato.

Santa Maria a Vico/Casal di Principe. Assurdo durante la partita di calcio di prima categoria tra il Santa Maria a Vico ed il Casal di Principe. Il match si stava disputando sul campo di via Torre a Santa Maria a Vico, dove è arrivata un’ambulanza per soccorrere un calciatore ospite con la testa piena di sangue.

I locali perdevano uno a zero, la partita è finita prima, con 3 minuti di anticipo.

 

A quel punto è arrivata l’invasione di campo con alcuni spettatori intervenuti per placare gli animi ma le cose sono peggiorate. L’epilogo è stato drammatico. Il calciatore dell’agro aversano aveva una ferita all’arcata sopraccigliare e grondava sangue. Probabilmente è stato centrato da un forte pugno.

Infatti è stato portato via con la maglietta sporca di sangue in ambulanza a Maddaloni. La partita è stata sospesa. Sul posto i vigili urbani ed ora sono arrivati anche i carabinieri e la polizia che dovranno ricostruire l’accaduto, si prevedono maxi squalifiche e grossi provvedimenti.

SEGUE AGG.