Skip to main content

Choc in piazza: giovane arrestato durante la Festa di Sant’Antuono

Portico di Caserta. Non ha restito al richiamo della sfilata dei carri e così ha violato i domiciliari pur di essere presente alla Festa. Peccato per lui che ad attenderlo c’erano i carabinieri della stazione di Macerata Campania che l’hanno fermato e condotto in caserma.

E’ stato arrestato nel pieno della festa di Sant’Antuono Nicola Salzillo, 22 anni: il giovane, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per rapina, è stato intercettato nella centralissima piazza della Rimembranza dove è stato individuato dai militari dell’Arma, guidati dal maresciallo Baldassarre Nero.

 

Il giovane è stato notato dai carabinieri che erano impegnati in un servizio di controllo per garantire la sicurezza nell’ambito delle manifestazioni in onore di Sant’Antuono. Salzillo è stato così bloccato e dichiarato in stato di arresto per evasione dai domiciliari, misura alla quale è sottoposto nella sua abitazione di via Piccirillo. Lunedì mattina comparirà presso il tribunale di Santa Maria Capua dove sarà processato per direttissima.