Skip to main content

Scende dal bus e si sente male: giovane mamma rischia di partorire in strada. VIDEO

aggiornamento. La giovane donna extracomunitaria che ha rischiato di partorire sul pullman ha lasciato in piazza l’altra figlia di meno di due anni nel passeggino.

Sul posto oltre i carabinieri sono arrivati i vigili urbani con gli assistenti sociali del Comune di San Felice. Una scena commovente, la bimba, è stata rincuorata ed è stata affidata di concerto con le istituzioni ad una famiglia della zona, in attesa di rintracciare i parenti della madre che pare siano residenti proprio in questa frazione.

Un applauso alla gente di Cancello che ha mostrato grande solidarietà e vicinanza…

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Choc questa mattina in piazza Castra Marcelli nella frazione Cancello Scalo di San Felice a Cancello. Una donna ha rischiato letteralmente di partorire in strada.

 

 

La donna, di origine marocchina, era appena scesa dal pullman di linea quando ha avvertito forti dolori addominali. Ha rotto le acque e sono iniziate le doglie. I passanti l’hanno aiutata, sollecitando l’arrivo celere dell’ambulanza. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno provveduto all’immediato trasferimento in ospedale.

 

GUARDA LE FOTO DELLA BIMBA LASCIATA A CANCELLO