Skip to main content

Gigi Bove aderisce a Fratelli d’Italia ma l’impegno locale resta intatto

Maddaloni. Il vicesindaco di Maddaloni Gigi Bove ha ufficializzato la sua adesione al partito politico di Giorgia Meloni “Fratelli d’Italia” attraverso un messaggio sui social:

Aderisco a Fratelli d’ Italia e torno a respirare aria di casa poiché tutti sanno che le mie radici politiche, personali e familiari, albergano qui da sempre. D’altronde anche la condivisione politica e valoriale, nonché il voto politico, è sempre andato qui. Lo faccio insieme all’amico Maresciallo Aniello Amoroso ideologicamente affine a me.
Lo faccio per contribuire a costruire l’Italia del merito e della giustizia sociale con la strada tracciata dal leader nazionale Giorgia Meloni. Lo faccio in un momento in cui c’è tanta richiesta di merito, di comunità e di lotta alla povertà. Lo faccio per rivendicare il diritto ad avere una società senza discriminazioni ma con regole e in cui essere italiani deve essere un vanto e non una colpa da espiare. Lo faccio continuando a difendere un civismo che non ha punti di riferimento rispettando le varie sensibilità. Lo faccio !!!”

 

 

 

 

 

Inoltre, ha specificato che in chiave locale non cambia assolutamente niente in quanto il gruppo consiliare di Cambiamo Insieme continua ad essere presente in consiglio comunale con Aniello Amoroso e Salvatore De Rosa (per fare un gruppo consiliare ex novo occorrono almeno tre consiglieri). Si tratta solo di un’adesione politica oltre l’aspetto localistico che non subirà modifiche e non influirà sul loro impegno per Maddaloni. Mentre in merito alle voci di una probabile candidatura alle prossime elezioni Regionali ha ribadito la sua abitudine ad aderire ad un progetto politico e alle idee non in cambio di una candidatura.