Skip to main content

Bullizzano figlia e lei vuole denunciarle, in 4 prendono a bastonate mamma e figlia

Capua. Col passare delle ore diventa più chiara ma purtroppo anche più grave la vicenda dell’aggressione avvenuta ieri sera nella zona di Porta Napoli. Una bambina di 10 anni ed una sua amica stavano passeggiando, verso le 19.30, nella zona del Parco delle Fortificazioni quando la piccola è stata oggetto di insulti da parte di una 22enne del posto.

Era purtroppo solo l’inizio: pochi istanti e la 22enne, in sella allo scooter insieme a un’altra ragazza, ha tirato i capelli alla bimba, stando a quanto poi sarà riferito alle forze dell’ordine. In quel momento è intervenuta la mamma della bambina che si è recata prima dai carabinieri per segnalare l’accaduto e poi al centro di primo soccorso di via Umberto D’Aquino.

Una svolta che è stata mal digerita dalla 22enne e dalla sua famiglia che – secondo quanto raccontato dalla donna alle forze dell’ordine – appena le hanno viste dirigersi verso la guardia medica sono passati alle vie di fatto. Nei pressi del centro mamma e figlia hanno trovato ad attenderle una Citroen e il motorino con la 22enne: con un bastone di legno aggrediscono le due che riescono a salvarsi grazie all’intervento dei residenti, lesti a chiamare i carabinieri.

Le quattro si dileguano prima dell’arrivo della pattuglia della locale Compagnia della Benemerita. La donna è stata prima medicata e poi trasferita all’ospedale di Maddaloni: a causa di un colpo subito alla testa ha infatti perso i sensi. Nella notte sono state dimesse e questa mattina dovrebbero presentarsi in caserma per denunciare l’accaduto in maniera completa.

Il primo lancio

Capua. Presenta ancora diversi punti da chiarire l’aggressione avvenuta questa sera poco prima delle 20 nel centro di Capua. Una donna insieme a sua figlia è stata infatti assalita da un gruppo di persone nei pressi della rotonda di Porta Napoli.

La giovane dopo gli esami del caso sarà ascoltata dai militari ai quali potrà fornire la propria versione dei fatti. Dopo l’aggressione il gruppetto sarebbe fuggito in direzione di via Napoli.

LE FOTO