Skip to main content

“Sfruttamento, stipendi da fame e precariato per i giovani negli store dell’ex Area Giardini del Sole”

Capodrise. Dopo il nostro articolo di ieri mattina in cui avevamo segnalato che sul sito internet vetrina di Nicola Cecere mancava il programma, immediatamente lo staff che sta seguendo la campagna elettorale lo ha inserito sul template in bella mostra. Ora tutti lo possono scaricare. Una segnalazione opportuna a cui è stato dato subito seguito.

Per illustrare questo programma che ha sottoscritto, il candidato sindaco Nicola Cecere, avrà bisogno almeno di 3/4 comizi senza che nessuno lo interrompa.

Tra gli aspetti interessanti balza all’occhio il punto denominato: Riqualificazione ex Area ‘Giardini del Sole’:

“La passata gestione non ha nessun merito rispetto alla riqualificazione dell’area ex Giardini del Sole. L’iter è iniziato nel 2019: tutto ciò che è arrivato dopo non è stato gestito dal sindaco sfiduciato e quel poco che ha fatto lo ha fatto anche male.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti:
auto in coda, tanto traffico e nessuna ricaduta reale in termini di occupazione stabile e qualificata. Per i nostri giovani, quei pochi, solo sfruttamento, stipendi da fame e precariato.
Imporremo al privato investitore il rispetto della convenzione e verificheremo la presenza di eventuali abusi edilizi. Realizzeremo un percorso protetto per chi raggiunge, soprattutto i ragazzi, il centro commerciale a piedi o in bicicletta”.