Skip to main content

Incastrato il furbetto della Ztl. E i vigili sequestrano due auto per i rifiuti. LE FOTO

Di 8 Gennaio 2020Attualità

Aversa.  E’ stato individuato l’automobilista che aveva coperto la targa della propria vettura per poter entrare in una ZTL ad Aversa.

“Dopo la nostra segnalazione il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, ci fa sapere che l’uomo che con un patetico gesto aveva tentato di nascondere la targa della propria automobile per potersi addentrare nella ZTL è stato individuato e sarà sanzionato severamente. L’identificazione è stata possibile grazie alle videocamere di sorveglianza e ciò dimostra l’importanza di avere sistemi che possano garantire la sicurezza delle strade” queste le parole in merito all’accaduto del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Intanto sul fronte del rispetto dell’igiene urbana gli uomini della polizia locale hanno sequestrato due veicoli come riferito dal sindaco Alfonso Golia: “Questa mattina la Polizia Municipale, alla quale ho chiesto di intensificare i controlli, ha sequestrato due mezzi i cui proprietari, residenti nel napoletano, erano giunti in città per gettare rifiuti ingombranti. Non è la prima volta che accade e non sarà, purtroppo, l’ultima. Io non demordo.”

LE FOTO