Skip to main content

Strage di pneumatici al bivio di Messercola: 3 auto in pochi istanti (LE FOTO)

Maddaloni/Valle di Suessola. Una buona idea potrebbe essere quella di mettere un servizio ristoro, cioccolate calde, tisane o grappe da vendere a chi purtroppo non riesce a passare indenne la strada Nazionale all’altezza dei bivi di Cervino e Messercola. Magari lo potremmo chiedere agli amici dello Zanzibar.

In serata ben tre auto hanno distrutto gomme e cerchi nel giro di pochissimi istanti e così si sono ritrovati tutti assieme a farsi coraggio, a volte nascono anche delle amicizie, come si dice mal comune mezzo gaudio.

A farne le spese anche un collaboratore di Edizione Caserta, uno di quelli che si occupa dei nostri servizi presso locali, negozi e ristoranti.

Era con l’anziana madre a bordo di una Ford quando all’altezza del semaforo di Messercola ha distrutto una ruota e spaccato un cerchio. Poco dopo anche ad altre 2 autovetture è toccata la stessa sorte.

Un’indecenza, la colpa naturalmente è del Comune di Maddaloni, almeno per queste feste si potevano degnare di mettere qualche pezza ad una situazione divenuta impossibile ed ingestibile. Avevamo fatto un appello prima della vigilia di Natale ma non ci hanno ascoltato.

GUARDA LE FOTO