Skip to main content

Gli auguri di De Lucia e la stoccata alla giunta: “Ma la videosorveglianza alla Capasso?”

Cervino. Arrivano gli auguri alla comunità di Cervino tutta da parte dell’avvocato Giovanni De Lucia, leader del gruppo consiliare Cervino Libera.

“I più fervidi auguri di buon Natale e felice anno nuovo nella speranza che l’attività amministrativa svolta nel periodo in cui ero alla guida del Comune possa conseguire degli obiettivi, in senso temporale, in quanto alcuni progetti che avevamo posto in essere, saranno realizzati nei prossimi anni”.

Ma Giovanni De Lucia fa anche un appunto sul caso della videosorveglianza della scuola Capasso di Messercola, dove c’è in ballo anche una sua richiesta ufficiale di spiegazioni alla maggioranza targata Gennaro Piscitelli.

 

“Molti amministratori e anche alcune insegnanti – fa sapere De Lucia –  hanno messo in dubbio che avevamo installato il sistema di videosorveglianza”.

Da qui la risposta dell’ex sindaco che con documenti alla mano ci mostra la fattura n° 220 del 30 settembre 2016 al consorzio SECAP.

“Fu installato – continua – un sistema di videosorveglianza con videocitofono nella scuola materna sita in via Aldo Moro con importo di 7230 euro

Alla fattura c’è allegata anche la dichiarazione di conformità dell’impianto fatto a regola d’arte sempre a firma della SECAP”.

 

A questo punto c’è da chiedersi il perché Gennaro Piscitelli e company non abbiano risposto a quell’interrogazione