Skip to main content

Dopo il nostro articolo cambia tutto nella seconda vinella San Marco (IL VIDEO)

Santa Maria a Vico. Dopo il nostro articolo di ieri in merito alla seconda vinella San Marco, anche abbastanza tosto, da stasera, la strada è completamente illuminata.

La vinella risplende di luce sembra che sia passata la stella cometa, i residenti che si erano rivolti a noi ieri ci hanno anche ringraziato.

Ancora una volta dopo un nostro articolo si mette mano, non è la prima volta… Lo dicono i numeri del giornale.

Bisogna comunque ringraziare anche il sindaco che ha immediatamente recepito la situazione abbastanza grave, rimediando in tempi record.

A Santa Maria a Vico c’è un’amministrazione che recepisce e di questo va dato atto ai vari Pirozzi, Pupetto, Biondo e company.

Cosa che non accade in altre realtà, senza fare nomi.  Sarebbe un Natale perfetto se questa notte gli amministratori calatini mettessero un po’ di rattoppi sulla Nazionale tra le località Montedecore e Messercola. Abbiamo letto dei commenti ai nostri articoli che ci hanno fatto rabbrividire, stamattina dai gommisti c’erano le file.

Ci stupisce anche la rassegnazione di tanti cittadini, quello di camminare su strade normali è un diritto che spetta a tutti noi…

GUARDA IL VIDEO CON LA VINELLA ILLUMINATA

QUESTO IL PANORAMA NELLA SERATA DI IERI