Skip to main content

Bucano sulla Nazionale. Il racconto choc

Maddaloni/Valle di Suessola. Strade ridotte a dei colabrodi, è quanto sperimentano ogni giorno i cittadini della Valle di Suessola. Nella serata di ieri, al rientro da uno spettacolo di Natale a Caserta, sulla strada del comune Maddaloni frazione di Montedecoro, una vettura ha forato due ruote per via delle buche grandi come voragini.

 

“Il bene dei cittadini è in primis salvaguardare la salute del cittadino. Cosa si aspetta che ci sia un morto per poi dire tante frasi fatte o fare le proprie condoglianze alla famiglia?” è lo sfogo del proprietario dell’auto che era in macchina con le sue due figlie al rientro da una serata di festa, rovinata dall’ennesima incuranza del bene pubblico.

In macchina c’erano due bambine che a causa della mancanza di buonsenso potevano rischiare la vita e a me personalmente le vostre frasi non sarebbero servite a niente. Se non siete in grado di fare un cavolo di manto stradale ripeto STATEVI A CASA CHE É MEGLIO! La mattina le persone a differenza vostra devono andare a lavorare non possono stare dietro a ruote bucate o altro.

Sono stati per 4 ore in strada con i bambini in auto…