Skip to main content

Multinazionale a Cancello Scalo nell’area Pip: 2 sodalizi chiedono lumi a Ferrara

San Felice a Cancello. Occhio a Giovanni Ferrara che negli ultimi giorni sta tirando fuori tutti i carichi dal mazzo. Ecco una nota delle associazioni Terra Mia e Pegaso in merito alla zona Pip e a possibili investitori.

 

Egr. Sig.Sindaco,

nel corso di vari incontri tenutisi a Cancello Scalo con i comitati Terra Mia e Pegaso, alla presenza anche di molti cittadini, Lei ha più volte fatto riferimento ad una possibile iniziativa economica che si sarebbe potuta sviluppare nella zona Pip di Cancello Scalo e che i dettagli della stessa erano allo studio di alcuni tecnici. Nel contempo gira sempre più insistente una “vox populi” che parla di una multinazionale interessata a sviluppare la propria attività in quella zona, con evidenti, positive , ripercussioni per l’intero comune di San Felice A Cancello , sia in termini occupazionali che per le casse comunali.

Le poniamo alcune semplici domande :
1) Esiste un dossier a sue mani, o comunque trasmesso alla sua amministrazione, con i requisiti di cui sopra?
2) Se esiste ed intende far sviluppare questa iniziativa, quali attività sono state poste in essere dalla sua amministrazione per svilupparla?
3) Se esiste e non è intenzione sua e della sua amministrazione farla sviluppare, perchè è giunto a tale determinazione?
4) Perchè l’argomento non è stato portato in Consiglio Comunale?
In attesa di una sua risposta, la ringraziamo per l’attenzione che vorrà porre a quanto richiesto.
Distinti saluti.