Skip to main content

Carro funebre resta senza benzina: tutti al distributore compresi i parenti

AGGIORNAMENTO. La ditta di pompe funebri, della zona, ci ha tenuto a precisare che il funerale si era svolto molte ore prima e che la salma dove essere portata nella zona di Roma, per questo motivo stava effettuando il rifornimento. Resta comunque la scena insolita, non capita troppo spesso una cosa del genere.

Santa Maria a Vico. Scena un po’ insolita quella di oggi pomeriggio sulla Nazionale Appia a Santa Maria a Vico. Un carro funebre con la bara all’interno fermo al distributore di benzina Erg, subito dietro i parenti del defunto, tutti in auto in attesa del rifornimento.

 

La scena non è passata inosservata a molti passanti e qualcuno ci ha inviato la segnalazione, il funerale era finito da poco e il carro funebre era diretto verso Caserta.

La colonna d’auto dei parenti si è dovuta fermare nello slargo del distributore in attesa che il dipendente delle pompe funebri effettuasse il pieno.

Un inconveniente che ci può stare ma non durante un funerale, anche se giunto oramai alle battute conclusive. Qualcuno si è anche giocato i numeri al Lotto.