Skip to main content

Anziana stuprata e abbandonata, caccia allo straniero aggressore. I segni della violenza

Di 22 Novembre 2019Cronaca

L’aggiornamento

Mondragone. Gli esami hanno confermato il suo racconto. E’ stata stuprata in un rudere e poi abbandonata in località Stercolilli la 70enne slava, vittima di una terribile storia di degrado e violenza.

La polizia è già alla ricerca dell’extracomunitario autore dell’agghiacciante azione. Un’indagine non semplice poichè l’anziana non conosceva il suo aggressore e l’identikit nelle mani degli agenti si presenta alquanto scarno. Sul corpo della 70enne sono state trovate anche escoriazioni e segni di violenza. Dopo l’orribile abuso, consumatosi presumibilmente nella notte, la poveretta è stata abbandonata ed è riuscita solo a lanciare l’allarme.

Il primo lancio di Edizione Caserta

Mondragone. Al momento c’è la sua testimonianza e un’indagine che presenta ancora diversi punti da chiarire. Una donna di 70 anni, di origine slava, ha infatti dichiarato di essere stata violentata da uno sconosciuto.

L’allarme è scattato questa mattina poco prima delle 8 quando la donna si è recata al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca. Dopo il suo arrivo al nosocomio sessano sono giunti anche gli agenti. Alla polizia la donna ha dichiarato di aver subito violenze da parte di uno straniero del quale però non conosce l’identità.

L’episodio sarebbe avvenuto nelle prime ore di oggi a Mondragone, in località Stercolilli, a ridosso della Domiziana. Sulla vicenda sono in atto indagini da parte della polizia in attesa degli esami di rito ai quali la 70enne è stata sottoposta come da prassi.