Skip to main content

Comunali, si punta al fronte unico per battere l’eterno Cioffi

Macerata Campania. Fervono le trattative in vista delle prossime elezioni. Da una parte il sindaco Stefano Cioffi che sta cercando di chiudere delle trattative importanti, ma con grandi conferme all’interno della sua compagine: Assunta D’Orso, Di Matteo Andrea, Giovanni B Di Matteo, Giusy Vetrella, Giusy Stellato, Gennaro Iodice e Gaetano Tavano.

 

A questi si aggiungeranno sicuramente dei nuovi volti per dare anche una spolverata di rinnovamento, anche se bisogna sempre tenere in conto la variabile di Gigino Munno, uno che sicuramente ha ancora molte frecce al proprio arco.

Intanto la cordata anti Cioffi è già al lavoro, soprattutto a Caturano, dove l’attuale primo cittadino ha davvero diversi rivali.

I vari Gazzillo, Della Gatta e anche gli Stellato con l’appoggio di Fabio Cipro (tutti scissionisti e anticioffiani convinti) stanno puntando forte sulla commercialista Antonietta Nacca, una donna quindi come avversario principale di Stefano Cioffi.

Si è entrati nell’ottica che bisogna unire tutte le forze e approntare una lista unica per battere i rossoblu guidati dal geometra con studio in via Matteotti.

L’attuale maggioranza può essere battuta solo così, un fronte unico e Caturano potrebbe essere davvero decisiva. A questo progetto si devono naturalmente accodare anche i vari Angelo Morrone Peppe Pagano (che dovrebbe pensare a fare meno la primadonna) e la Piccirillo, da poco eletta consigliere provinciale.

In aggiunta molti volti nuovi, in modo da puntare ad un ricambio generazionale.