Skip to main content

Solidarietà dei 5 stelle sanfeliciani ai 3 carabinieri investiti

San Felice a Cancello. Anche il Movimento 5 stelle esprime soldarietà ai carabinieri del comando provinciale, in merito all’episodio di venerdì scorso.

Questa la nota:

 

In merito all’episodio verificatosi venerdì in cui tre giovani di San Felice a Cancello hanno forzato un posto di blocco dei Carabinieri, investito due agenti e trascinato a terra un terzo militare rimasto impigliato nello sportello di una delle auto dei fuggitivi, vogliamo esprimere all’Arma dei Carabinieri il nostro rammarico per quanto successo e la nostra piena solidarietà.
In un territorio difficile e complesso come il nostro, che necessita di un controllo costante da parte delle Forze dell’Ordine per porre un freno alla deriva che il nostro paese sta prendendo, troviamo inaccettabile il tentativo di giustificare a tutti i costi un gesto così grave nei confronti di militari che stavano svolgendo semplicemente il loro lavoro.
Episodi del genere devono solo indignarci e farci riflettere.

 

Unica correzione è quella del posto di blocco. Non possiamo giudicarlo tale, ma era più un controllo ai tre ragazzi, per altro scaturito quasi per caso.