Skip to main content

Incendiata l’auto di una 42enne della frazione Talanico

AGGIORNAMENTO. La macchina incendiata, una Panda nuova di zecca, neanche finita di pagare è andata completamente distrutta. La proprietaria è la 42enne Alfonsina Nuzzo, separata con figli, lavora nel settore delle pulizie.

Su facebook la donna di vico Petraio ha così commentato: “Chi mi ha fatto questo si deve solo vergognare, se esiste un Dio la devono pagare, vergogna”.

Tanta amarezza quindi, Alfonsina però non si spiega un gesto simile e anche interpellata dai carabinieri ha detto di essere rimasta stupita.

“Penso solo a lavorare e ai miei figli – ci ha detto – nella mia vita non ho mai fatto male manco ad una mosca”.

 

 

 

San Felice a Cancello. In fiamme una macchina a Talanico, nella zona del vico Petraio. Si tratta di una Fiat Panda di una giovane donna, completamente avvolta dalle fiamme. Danni anche alla pubblica illuminazione e alla strada.

La vettura è andata completamente distrutta. Sembra abbastanza evidente che l’incendio sia doloso, non può essere un guasto meccanico.

La Panda è di una ragazza che dovrebbe essere separata. Sul posto anche i pompieri, giusto per limitare i danni, ma la macchina è andata.

IL VIDEO