Skip to main content

La Casertana non decolla: sogni di gloria da rinviare

Di 12 Novembre 2019Attualità

Caserta. La bella prestazione in coppa contro il Bisceglie non rende la Casertana squadra che possa ambire più della Serie C, regolata due zero poi dalla Reggina. Prossimo turno c’è il Catanzaro e non ha scampo se giocherà sterilmente e con tanti errori sotto porta. Una vittoria meritata per i rossoblu che hanno approcciato subito meglio l’incontro, controllando a lungo il gioco soffrendo solo nel finale prima di trovare il gol vittoria con l’ex di turno Starita sempre più capocannoniere della squadra con sette gol in stagione.

 

Emozioni forti si sono viste sul volto dei tifosi allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria prima del fischio d’inizio della partita Reggina-Casertana. Con ancora negli occhi e nel cuore il ricordo di Antonino Candido, il vigile del fuoco reggino morto nell’esplosione di una cascina ad Alessandria, il presidente amaranto Luca Gallo ha omaggiato la famiglia del vigile del fuoco consegnando una maglia a Elena, la giovane moglie del 32enne. Un gesto semplice ma dall’alto valore simbolico, accompagnato dall’applauso di tutto lo stadio.

Venendo al calcio giocato i Falchetti ancora una volta hanno dimostrato di non poter competere per una promozione anche ai play off. Ha perso con tutte le compagini che stanno lottando per la B.