Skip to main content

Movimento moderato e costante, ecco come si può dimagrire con Infrabaldan 3.0 (IL VIDEO)

Macerata Campania. La farmacia San Francesco in corso Umberto a Macerata continua a stupire tutti per la varietà di servizi e trattamenti del suo centro estetico. La dottoressa Alessia Ricciardi ci presenta il ‘pharma’ Infrabaldan 3.0.

 

Si tratta di un nuovo trattamento dimagrante quello attivo presso la Farmacia San Francesco di Macerata Campania. Si parte da un’anamnesi del corpo per costruire un vero percorso di dimagrimento dettagliato, grazie ad alimentazione, integrazione naturale e tecnologie efficaci ed innovative.

 

Una delle novità è l’infrabaldan, una tecnologia che, tramite l’azione lipolitica dei raggi infrarossi e una ginnastica leggera e ben controllata, insegna al corpo a perdere il grasso e a continuare a perderlo nel tempo. Questa tecnologia trasforma il grasso in energia, mantenendo la cute ben soda. È possibile localizzare il trattamento nei punti più critici in cui c’è grasso in eccesso. Pacchetti personalizzati e prezzi competitivi per dimagrire al centro estetico della Farmacia San Francesco.

GUARDA IL VIDEO