Skip to main content

Sposata con prole resta incinta del cognato pronto alle nozze: l’epilogo della ‘Beautiful’ made in Valle

Di 6 Novembre 2019Novembre 7th, 2019Cronaca, Maddaloni e Valle di Suessola

SECONDO AGGIORNAMENTO. Alla famiglia di lui risponde la parte opposta e quindi parenti della ragazza che ci hanno fatto sapere che non c’è nulla di vero, relativamente alla richiesta del DNA e che non ci sono dubbi sulla paternità e su ulteriori situazioni. In pratica secondo la famiglia della neo mamma quanto hanno fatto sapere nel precedente aggiornamento non corrisponde a verità.

AGGIORNAMENTO. Incredibili i risvolti di questa vicenda. Ci ha contattato la famiglia del ragazzo di San Marco e ci ha ribadito che il proprio congiunto non ha ancora riconosciuto questo bambino ed è stata chiesta la prova del DNA.

Secondo i familiari la signora, sposata e con il marito ‘impossibilitato’ a stare in zona, ha avuto rapporti sessuali anche nell’ambito del luogo di lavoro (Un bar della zona) e quindi solo un esame approfondito come quello del DNA potrà svelare l’identità di questa ‘creatura’.

In generale questa gravidanza, come avevamo scritto anche a marzo, ha compromesso un matrimonio ed il rapporto tra sorelle. Ora il ‘trombador’ sammarchese si è chiuso in se stesso e si è trasferito fuori provincia assieme ad un’altra ragazza della zona di Napoli.

 

Santa Maria a Vico/Arienzo/San Felice a Cancello. Ricordate la notizia che demmo ad inizio marzo scorso: Sposata con figli intrattiene una relazione con il fidanzato della sorella e si fa mettere pure incinta…

Si tratta di due sorelle che hanno avuto una relazione con lo stesso uomo, quella più giovane di circa 22 anni stava mettendo in piedi il matrimonio con questo ragazzo sotto la trentina di San Marco Trotti.

 

Poi scoprì che il suo boyfriend mise incinta la sorella maggiore, sposata e con figli. La giovane donna non potendo contare sul marito, spesso fuori per lavoro, allacciò la relazione clandestina con il futuro cognato.

Ebbene in questi giorni il bambino è nato. AUGURI!

 

Ma non è finita qui perché il marito, quello che stava fuori (spesso impossibilitato a raggiungere la congiunta), ha lasciato la moglie ed ora pare che il neo padre e le due donne siano nel pieno di un ménage à trois.

In pratica il sammarchese continua a relazionarsi alla sua fidanzata 22enne ma contemporaneamente sta anche con la donna che l’ha reso padre, a cui è stato vicino per tutto il periodo della gravidanza.

Una notte dorme con una e poi la notte successiva con l’altra.

AUGURI

LEGGI QUI L’ARTICOLO DELLO SCORSO MARZO