Skip to main content

Sposata con prole: resta incinta del boyfriend della sorella pronta alle nozze

Santa Maria a Vico/Arienzo/San Felice a Cancello. Sposata con figli intrattiene una relazione con il fidanzato della sorella e si fa mettere pure incinta.

Davvero incredibile ( hanno fatto meglio di Beautiful), quello che è capitato tra Santa Maria a Vico, Arienzo e San Marco Trotti.

Due sorelle, residenti nella zona tra Santa Maria a Vico/Arienzo, una sulla trentina e l’altra sui 22, per un lungo periodo hanno amato lo stesso uomo, un ragazzo sotto i trenta originario della frazione San Marco Trotti.

 

La più piccola stava addirittura pensando di sposarsi con questo ragazzo, si stava cominciando a progettare il ristorante, la chiesa, insomma c’era quasi aria di matrimonio. Invece è successo l’impensabile, anche perché la sorella è una 30enne con prole, ma il marito da qualche tempo è lontano per cause di forza maggiore, probabilmente si sentiva sola…

 

E così dopo aver scoperto di essere incinta del fidanzato della sorella ha vuotato il sacco e lo ha detto proprio a lei. All’inizio c’è stata un po’ di tensione ma alla fine la sorella più piccola pare abbia accettato la situazione. Ora la neo coppia pare sia andata a vivere per conto proprio in attesa della nascita del figlio…AUGURI