Caserta. Il video risale a nove anni fa ma Giuseppe Cirillo, celebre psicosessuologo casertano e autoproclamatosi “il massimo consumatore mondiale di preservativi”, ne ha parlato nella settimana che precede il voto in Umbria. Cirillo si è infatti candidato a Governatore col partito delle Buone Maniere, ultima esperienza di una vita vissuta sul filo tra sesso e politica, con risultati sicuramente più incoraggianti nel primo settore.
Giuseppe Cirillo ha confessato di aver avuto un rapporto sessuale con una suora nel corso del suo intervento nel programma meno politicamente corretto dell’etere radiofonico, “La Zanzara” di Giuseppe Cruciani e David Parenzo.
“È successo nove anni fa e lo confesso. Ero in Asia, non posso dire dove né come si chiama la sorella. Abbiamo avuto una storia e lei mi ha detto: le altre consorelle nel mondo devono sapere. Nell’abbandono è concepibile un peccato nell’incoscienza? No, non si pecca. Don Mazzi diceva: ho visto preti morire di Aids. Come l’hanno preso giocando a biliardino nell’oratorio. La suora ha deciso lei di metterlo, il video è lì da nove anni. Nel video c’è sesso orale e penetrazione, poi un balletto” ha dichiarato Cirillo che poi ha fornito addirittura le coordinate per trovarlo: “E’ stato pubblicato su Youporn. Andate e cercate, andate su Google, il video si chiama Suora Scatenata-Wild Nun…”
“Lei mi ha detto che anche le altre sorelle devono capire la sofferenza di una suora che soffre e non può esternare la sua energia che fa parte di tutti gli esseri umana. Io ho condiviso e l’ho aiutata. Mi sono messo nudo, con l’uccello o di fuori… certe cose a una certa età non si dovrebbero fare. Ma finchè Dio mi dà la forza…” ha spiegato Cirillo.
In caso di elezione domenica prossima ha promesso, oltre alla realizzazione di un treno ad Alta Velocità sulla tratta Roma-Perugia, anche la distribuzione di 2.500 preservativi a tutti i giovani “per una sana prevenzione e per evitare l’aborto” e l’istituzione di consultori per suore e preti.