Skip to main content

Blitz antidroga in corso: strada bloccata e unità cinofile in azione. Arrestato 27enne

AGGIORNAMENTO.

 

I militari dell’Arma,  durante una perquisizione eseguita presso l’abitazione del 27enne, hanno rinvenuto e sequestrato 8 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana per il peso complessivo di 9,75 grammi, un bilancino di precisione, un’agenda connessa all’attività di spaccio e la somma di euro 300,00, in banconote di vario taglio.

L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza.

AGGIORNAMENTO. I carabinieri hanno sequestrato a Lapolla anche 300 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Un vero e proprio battesimo del fuoco per il 27enne che per la prima volta è finito ufficialmente nel mirino. Questo arresto conferma ancora una volta quanto abbiamo scritto nei giorni scorsi LEGGI QUI.

Nel giro di due settimane quindi sono stati messi a segno arresti importanti da parte dei carabinieri, sia del comando provinciale che delle stazioni di San Felice e Cancello Scalo. Infatti sono stati beccati con la droga Davide stagnaro Migliore assieme al macellaio Ferrara, Clemente Saccavino detto Zaraff di Arienzo ma residente a Forchia e ieri unità cinofile a casa dell’attivissimo Lapolla.

AGGIORNAMENTO ORE 22 E 34. La seconda perquisizione da parte dei carabinieri di San Felice, così come avevamo anticipato, è effettivamente andata a segno. Arrestato il 27enne Nicola Lapolla, ragazzo molto conosciuto in zona, probabilmente uno di quelli che ci campa con questa attività

I militari hanno trovato in casa marijuana e bilancino più materiale di confezionamento. Lapolla è stato messo agli arresti domiciliari, ma lo ripetiamo è uno molto conosciuto nell’ambiente del centro sanfeliciano.

AGGIORNAMENTO ORE 22 E 04. Il blitz è stato doppio, i carabinieri si sono portati anche a casa di un altro soggetto e lo hanno sottoposto a perquisizione. Dalle notizie che ci arrivano dal territorio una persona sarebbe stata portata via. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.

aggiornamento. IL BLITZ E’ NEGATIVO. NON HANNO TROVATO NULLA.

San Felice a Cancello. Blitz antidroga in corso a San Felice a Cancello, siamo in zona Ponte Cave. Unità cinofile speciali e carabinieri di San Felice stanno effettuando una perquisizione ai danni di un noto commerciante.

 

Il blitz è ancora in corso, hanno chiuso anche la strada dove abita questo soggetto e dove risiedono anche alcuni suoi familiari. Chissà forse ci saranno degli sviluppi.

SEGUE AGG.