Skip to main content

Muore a 38 anni mentre sta guardando la tv. Due comunità sotto choc

Capodrise. Se ne è andato in silenzio. Come aveva fatto in questi 38 anni, vissuti con garbo e disponibilità, sempre accanto ad amici e familiari, col sorriso anche nei momenti più duri. Capodrise sta vivendo una giornata di angoscia e lacrime: nella notte appena trascorsa infatti ha lasciato questo mondo Gianfranco Ferraro, 38 anni compiuti a luglio, una persona perbene e un ragazzo d’oro.

La tragedia è avvenuto verso l’una e mezza di notte nell’abitazione di famiglia di via Di Bernardo, una piccola traversa di via Dante Alighieri a Capodrise. Stando a quanto emerso Gianfranco era al primo piano e stava guardando la televisione quando è stato colpito da un malore che si è poi rivelato purtroppo fatale. A lanciare l’allarme sono stati i genitori che hanno udito uno strano rumore proveniente dalla sua stanza.

Sul posto è giunta anche un’ambulanza del 118 ma per il 38enne purtroppo non c’era già più nulla da fare. A stroncare la vita a Gianfranco potrebbe essere stato un arresto cardiocircolatorio. I medici non hanno potuto fare altro che accertare la causa naturale del decesso.

I funerali saranno celebrati domani alle 10 nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Capodrise. La notizia della morte di Gianfranco ha gettato nello sconforto non solo la comunità capodrisana, ma anche quella della vicina Marcianise dove aveva tanti parenti. Un lutto che segna nel profondo quanti lo conoscevano: Gianfranco era un ragazzo buono che non si è mai arreso alle difficoltà della vita. Anni fa aveva perso un fratello, deceduto al Nord, e si dava da fare con lavori saltuari per andare avanti. Un ragazzo volenteroso che ha lasciato un’impronta nel cuore di tutti.