Skip to main content

Gadola torna in Centro Democratico: Riccio abbraccia il figliol prodigo

Recale. E’ ormai cosa fatta il ritorno di Arnaldo Gadola nel Centro Democratico dell’onorevole Bruno Tabacci, é un ritorno nel Partito che si candido’ alle Elezioni regionali in Campania nel  2015. È il ritorno nel suo primo partito, con più esperienza, grazie alle varie candidature trascorse nelle alte competizioni elettorali dopo quelle suddette Regionali con il CD, seguirono con il Partito Repubblicano Italiano al Senato risultando il repubblicano più votato d’Italia. Infine la grande esperienza di candidatura alle scorse Europee come unico rappresentante del Meridione del Pri nella lista di Più Europa.

 

“È un ritorno gradito nel Centro Democratico –  afferma Arnaldo Gadola- , mi ha fortemente convinto il progetto del Segretario Provinciale Caserta e vice regionale Campania Pino Riccio che ha confermato di avere le mie identiche ideologie politiche, l’esperienza vissuta ha mi fortemente fortitificato, ciò servirà a dare forza ed immagine, riportando al Centro Democratico quella ventata di entusiasmo e di forza che lo mi ha sempre contraddistinto, intraprendendo insieme con tutto il Gruppo quella bellissima esperienza vissuta nel 2015 con il magnifico lavoro realizzato concretamente da noi candidati, dallo stesso Riccio, dal collega avvocato Gaetano Madonna e da tutti gli altri amici ugualmente importanti e decisivi, ottenendo un prestigioso seggio a Caserta del Centro Democratico alla Regione Campania”.

 

Insomma certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. “L’entusiasmo strabiliante, la serietà, la determinazione e la concretezza di Arnaldo Gadola ci daranno una forte mano in questo Nostro nuovo progetto” conclude Pino Riccio.